
I vini
DOCG: garanzia di qualità

Agape
Cesanese del Piglio DOCG Superiore
L’Agape Cesanese DOCG è un rosso da invecchiamento, tipico di questa zona del frusinate. All’olfatto denota sentori di frutti rossi. In bocca è sapido, tipico e piacevolmente alcolico. Ha una tannicità forte ma equilibrata, e un finale persistente e piacevole.
Nerva
Cesanese del Piglio DOCG Superiore
Il Nerva Cesanese DOCG è un rosso giovane dalla media struttura. I suoi piacevoli profumi ci ricordano la ciliegia matura, mentre al palato si distingue per la freschezza e il giusto equilibrio tra tannicità e acidità. Finale di giusta persistenza per la sua essenza non troppo impegnativa.


Tellures
Cesanese del Piglio DOCG Superiore
Il Tellures Cesanese DOCG è un grande rosso da invecchiamento, tipico delle ridenti colline laziali del frusinate. Al bicchiere ci regala piacevolissimi sentori di frutti rossi e cacao. In bocca è caldo, forte, splendida espressione del nostro territorio e del vitigno Cesanese di Affile, che ne esplicita tutta la sua tipicità. Il tannino è elevato, ma mitigato dal sapiente invecchiamento. Finale dalla lunghissima persistenza, che lascia estasianti sensazioni al palato.
Cifione
Cesanese del Piglio DOCG Superiore
Il Cifione è un rosso da moderato invecchiamento, caratteristico della zona del frusinate. All’olfatto denota sentori tipici del vitigno stesso. In bocca è piacevolmente sapido e presenta una buona tannicità. Il finale è persistente ed equilibrato.


Rosësi
Rosato di Cesanese IGP Lazio
Rosësi è un Rosato di Cesanese vinificato in bianco. Ci riporta al naso sentori di mela verde, sambuco e melograno. Rilascia dopo affinamento in bottiglia note agrumate. In bocca è ricco di armonia e delicatezza, e ci prepara ad un nuovo assaggio.
Vela
Passerina del Frusinate IGT
La Passerina del Frusinate Vela è un grande bianco della Ciociaria. Il vino presenta all’olfatto sentori di frutta fresca. In bocca ha una notevole sapidità e freschezza, caratteristici di un vino bianco giovane. Il finale, nella sua persistenza, ricorda le sensazioni al naso e al palato.

T'Awila
Passerina del Frusinate IGT
T'Awila è una variante interessante della Passerina classica. Qui cogliamo le note vanigliate tipico del legno in cui viene affinato, per poi ritornare ai sentori primari della Passerina. Il sapore riconduce al burro, al miele, alla camomilla e alla pesca.

