parallax background
 

I vini

DOCG: garanzia di qualità

Agape

Cesanese del Piglio DOCG Superiore

L’Agape Cesanese DOCG è un rosso da invecchiamento, tipico di questa zona del frusinate. All’olfatto denota sentori di frutti rossi. In bocca è sapido, tipico e piacevolmente alcolico. Ha una tannicità forte ma equilibrata, e un finale persistente e piacevole.

Nerva

Cesanese del Piglio DOCG Superiore

Il Nerva Cesanese DOCG è un rosso giovane dalla media struttura. I suoi piacevoli profumi ci ricordano la ciliegia matura, mentre al palato si distingue per la freschezza e il giusto equilibrio tra tannicità e acidità. Finale di giusta persistenza per la sua essenza non troppo impegnativa.

Tellures

Cesanese del Piglio DOCG Superiore

Il Tellures Cesanese DOCG è un grande rosso da invecchiamento, tipico delle ridenti colline laziali del frusinate. Al bicchiere ci regala piacevolissimi sentori di frutti rossi e cacao. In bocca è caldo, forte, splendida espressione del nostro territorio e del vitigno Cesanese di Affile, che ne esplicita tutta la sua tipicità. Il tannino è elevato, ma mitigato dal sapiente invecchiamento. Finale dalla lunghissima persistenza, che lascia estasianti sensazioni al palato.

Cifione

Cesanese del Piglio DOCG Superiore

Il Cifione è un rosso da moderato invecchiamento, caratteristico della zona del frusinate. All’olfatto denota sentori tipici del vitigno stesso. In bocca è piacevolmente sapido e presenta una buona tannicità. Il finale è persistente ed equilibrato.

Vela

Passerina del Frusinate IGT

La Passerina del Frusinate Vela è un grande bianco della Ciociaria. Il vino presenta all’olfatto sentori di frutta fresca. In bocca ha una notevole sapidità e freschezza, caratteristici di un vino bianco giovane. Il finale, nella sua persistenza, ricorda le sensazioni al naso e al palato.